Esamina la gamma Toughbook
Dai uno sguardo alla nostra linea completa di computer portatili.
Dettagli completi sul prodotto
Visualizza qui tutte le specifiche del prodotto.
Durata utile prolungata. Maggiore mobilità. Più opzioni di configurazione. Il Toughbook CF-54 ridefinisce realmente la categoria di computer semi-rugged.

Di fatto, è sufficiente guardarlo più da vicino per rendersi conto che impone un nuovo standard per i computer portatili semi-rugged. Riguardo dimensioni e peso, il Toughbook CF-54 è il 45% più sottile e il 25% più leggero (meno di 2 kg) dell'attuale leader del mercato nella sua categoria. Inoltre, grazie a un innovativo case in magnesio con design a nido d'ape e all'impugnatura integrata per il trasporto, vanta una resistenza senza precedenti.

Dotato dell'avanzato processore Intel® Core™ i5 vPro™ di 5° generazione, che offre una potenza di elaborazione più rapida del 30%, prestazioni grafiche più elevate del 50% e una maggiore autonomia della batteria rispetto al modello di 4° generazione, il Toughbook CF-54 rappresenta un nuovo punto di riferimento. E per chi richiede prestazioni ancora superiori, la CPU Intel® Core™ i7 vPro™ è disponibile come opzione.

Registrati subito per ricevere informazioni da Toughbook e Toughpad
Se desideri mantenerti aggiornato sulle ultime novità del Toughbook CF-54 e conoscere altre notizie sui Toughbook e i Toughpad Panasonic, compila il breve modulo riportato di seguito. 

I primi 100 visitatori a compilare il modulo riceveranno una simpatica tazza con il marchio Toughbook.
Intel, il logo Intel, Intel Core, Intel vPro, Core Inside e vPro Inside sono marchi di Intel Corporation o di società controllate da Intel negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.
Copyright © 2015 Panasonic Italia Branch Office of Panasonic Marketing Europe GmbH. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 07409680969

Toughbook CF-54
Un nuovo concetto di semi-rugged