>
La potenza di un atleta in una struttura extraleggera
Mobilità perfetta

Questi nuovi modelli sono almeno il 14% più sottili e il 19% più leggeri dei palmari fully-rugged tradizionali. Così si possono utilizzare agevolmente con una mano sola e, quando non servono, si ripongono comodamente in tasca. Inoltre, con funzionalità avanzate che consentono di vedere sullo schermo cosa si sta scansionando, gli errori si riducono e la velocità di scansione aumenta. Proprio come la produttività. Di fatto, del 12%.
Scoprite in prima persona l'FZ-F1 e l'FZ-N1.
Migliore maneggevolezza
Design intuitivo

Con pulsanti di attivazione della scansione di codici a barre su entrambi i lati di ciascun modello, l'FZ-F1 e l'FZ-N1 sono ugualmente comodi per gli utenti destrorsi e mancini.

Per un resoconto completo sui problemi di salute associati alla scansione di codici a barre,

scaricate qui il whitepaper gratuito.
Semplice integrazione IT
Scelta fra due sistemi operativi


Non importa se utilizzate Windows o Android: i nostri dispositivi supportano entrambi, adattandosi perfettamente alle vostre esigenze.
Connettività superiore
Efficienza ininterrotta


Le funzionalità di connessione dati 4G LTE/3G, Wi-Fi e voce e la predisposizione per due schede SIM assicurano un accesso istantaneo a informazioni in tempo reale ovunque necessario. È facile completare il lavoro. Senza interruzioni. Velocemente.
Una nuova prospettiva per la produttività
Meno dolore, più profitti


Oggi, oltre la metà degli utenti di scanner è affetta dalla sindrome da sforzo ripetitivo. Progettato per offrire prestazioni ottimali senza dover essere inclinato, il nostro esclusivo lettore di codici a barre posteriore angolato consente alla mano di rimanere in una posizione naturale durante la scansione. Non occorre più curvare gomiti e polsi, né forzare e affaticare i muscoli.
Robustezza a un nuovo livello
Affidabilità nelle condizioni più difficili


Testati per la cadute da un'altezza di 1,8 m, e conformi a IP67 per la resistenza ad acqua e polvere, i nostri dispositivi sono straordinariamente affidabili, con tassi di guasto minimi. Per aiutarvi a completare il lavoro in qualsiasi condizione ambientale.
Prestazioni durature nel tempo
Sempre performanti


La capacità estesa della batteria*, la ricarica in movimento e una funzione hot-swap che non richiede di spegnere il dispositivo permettono di sostituire e ricaricare le batterie, rapidamente e senza problemi, garantendo un funzionamento 24/7. Così i turni sono sempre coperti. Anche quelli più lunghi.
Lavoro senza limiti
Efficienza in movimento


I touch-screen rinforzati, antiriflesso e utilizzabili con i guanti e sotto la pioggia assicurano il massimo dell'operatività. In interni o in esterni. Con qualsiasi condizione atmosferica e in qualunque orario.
Caratteristiche personalizzate
Capacità avanzate


Grazie all'ampia scelta di accessori disponibili, quali dock veicolari, carica batterie e supporti, custodie di trasporto e cinturini, i nostri dispositivi possono essere personalizzati come desiderato, per una scansione su misura per voi.
Colpire nel segno
Supporto della penna attiva* per l'acquisizione di firme


Acquisite firme biometriche utilizzando fino a 1024 livelli di pressione,
creando ricevute di consegna più precise e legalmente valide.

Il futuro della scansione, rivoluzionato
Scanner palmari angolati di nuova generazione


Dalle operazioni di magazzino, produzione e retail, alla logistica e ai servizi di consegna e di assistenza sul campo: con una scansione intuitiva, efficiente e comoda, gli innovativi Toughpad FZ-F1 e FZ-N1 di Panasonic stanno
cambiando le regole del gioco.
Siete pronti a far parte della
rivoluzione nella scansione?

Scoprite l'FZ-N1
Scoprite l'FZ-F1
Mettetevi in contatto con noi

Parlate con Panasonic oggi stesso. Siamo certi che, con le soluzioni palmari rugged e le competenze di Panasonic, guarderete alla vostra attività da un'angolazione migliore.
Guardate in azione l'FZ-F1 e l'FZ-N1.
Come stabilire quale palmare fa per voi? La nostra guida vi offre tutte le risposte.
Il Toughpad FZ-N1 come se la cava a confronto di altri scanner palmari per codici a barre? Per saperlo, scopritelo attraverso i risultati del test effettuato sugli utenti.
Scoprite come questi palmari rugged possono ridurre drasticamente l'affaticamento dei muscoli. E come riescono ad aumentare notevolmente la produttività, fino al 12%.
Se si tratta di palmari rugged,
Panasonic copre ogni esigenza. In pratica, ogni angolo.


Grazie all'esclusivo lettore di codici a barre angolato e a funzionalità all'avanguardia, i Toughpad FZ-F1 e FZ-N1 di Panasonic rendono la scansione più veloce, intuitiva, precisa e comoda.

Vorreste clienti più soddisfatti, personale più motivato e un'attività più proficua?


Benvenuti nella rivoluzione della produttività
della scansione.
Toughpad
FZ-F1 e FZ-N1 Panasonic

A better angle on
business.
*Opzionale