Or

L'Industry 4.0 per il settore farmaceutico        31 Gennaio 2018 10:00-14:00

Programma

10:00 - Welcome coffee e registrazione partecipanti

10:30 -
Sessioni

11.15 - Coffee break e showcase prodotti e soluzioni

11:45 -
Sessioni

12:30 - Light Lunch Buffet, showcase prodotti e soluzioni



In questo workshop potrai scoprire come due player del mercato hanno costruito un'offerta in grado di supportare le aziende farmaceutiche nei loro processi produttivi e manutentivi, anche attraverso reali casi d'uso.

Negli ultimi anni si è assistito ad un costante incremento di tecnologie e paradigmi (Industria 4.0) capaci di rendere sostenibili i maggiori livelli di efficienza, qualità, produttività richiesti dal mercato all’industria farmaceutica.
Per far fronte a queste sfide e, più in generale, alla profonda trasformazione in atto nei processi produttivi, Esisoftware e Panasonic Computer Product Solutions hanno messo a disposizione delle aziende le rispettive competenze ed esperienze in settori diversi ma complementari.
Esisoftware è particolarmente attiva nell'ambito farmaceutico, con una serie di progetti come il Manutentore 4.0, che aiuta gli addetti alla manutenzione  nelle attività di ripristino di un fermo impianto.
Questo progetto richiede l'ausilio di dispositivi mobili che supportino le diverse operazioni: Panasonic Computer Product Solutions è in grado di offrire una soluzione adatta per l'utilizzo in un ambiente produttivo.

Dove

presso Panasonic Italia
viale dell'Innovazione, 3 20126 Milano

WORKSHOP
In collaborazione con
Registrati